Come parte della nostra iniziativa #welovegastro per rafforzare la gastronomia nella crisi, vogliamo offrire il BOSG Dining-Pass ai ristoratori come un nuovo modo innovativo per ottenere maggiore visibilità e nuovi clienti ( regolari). Al consumatore offriamo una selezione esclusiva di destinazioni del gusto, che può conoscere e apprezzare e tenere come ricordo nel suo "Passaporto".
La qualità degli ospiti è molto alta, in quanto si tratta di persone con un'affinità culinaria. Non si tratta di un sistema di voucher. L'invito viene riscattato tramite una firma personale da parte vostra per l'ospite, sulla pagina degli inviti nel passaporto. Approfittate di una forte promozione digitale e di una potente campagna di marketing per la vostra azienda - durante tutto l'anno. Il passaporto vi offre la massima flessibilità: siete voi a decidere per quanto tempo volete essere inseriti nell'elenco e chi invitate.
Il Dining-Pass è una selezione esclusiva di locali a cui permettiamo di partecipare. Ogni ristorante deve prima rivolgersi a noi e viene attivato per la selezione solo dopo che lo abbiamo controllato. L'acquirente del Pass ha un certo numero di ristoranti tra cui scegliere in 8 regioni svizzere e può prenotare in ciascuno di questi ristoranti. Voi come azienda siete liberi di decidere se accettare o rifiutare l'invito al Dining-Pass.
Le quote di iscrizione e di partecipazione sono gratuite nell'anno Corona. La partecipazione gratuita è valida per le aziende che richiedono il Dining-Pass nel 2020, con una durata fino alla fine del 2021. Una partecipazione successiva è soggetta a una tassa di CHF 390.-.
Il concetto del Dining-Pass per il consumatore è impostato in modo tale che una prenotazione comprenda almeno due persone. Alla seconda persona verrà offerto il piatto principale più economico, che sceglierà nel menu, da voi come padrone di casa. L'invito è concepito per le offerte "à la carte".
In generale, il Dining-Pass è valido per 12 mesi dalla data di registrazione. Nell'anno del suo lancio nel 2020, il passaporto è valido fino alla fine del 2021 se si partecipa nello stesso anno.
I vostri dati saranno sempre trattati in modo confidenziale. Nessuna informazione sul vostro ristorante apparirà nel Dining-Pass stesso. Il consumatore in possesso del passaporto fa un scan del code QR e viene portato alla pagina con le aziende partecipanti. Qui può accedere al vostro profilo del ristorante e fare una prenotazione.
Sì, come operatore commerciale nel Dining-Pass siete completamente flessibili. Per annullare la partecipazione, è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo mail@bosg.ch con i vostri dati di contatto e l'oggetto "Annullamento dell'iscrizione al Dining-Pass".
In caso di domande, vi preghiamo di inviare un'e-mail a mail@bosg.ch o di chiamarci al numero +41 44 400 50 29 (lun-ven, 08.00-12.00 / 13.30-17.00).
since 2004, Copyright © Best of Swiss Gastro. Alle Rechte vorbehalten.