BOSG crea il DINING-PASS, unico nel suo genere, con il quale una nuova nazione del gusto può conoscere le migliori aziende della Svizzera. Con il DINING-PASS, i buongustai scoprono ed esplorano locali innovativi come il vostro, trasformando i nuovi ospiti in clienti regolari. Tutto ciò che vi costa è il valore della merce su un piatto principale.
I proprietari del nostro Dining Pass viaggiano in coppia verso mondi di godimento come il vostro. In cambio viene offerto loro il piatto principale più economico. E avete un potente strumento di marketing che vi costa il valore della merce solo quando guadagnate soldi.
Le destinazioni di viaggio possibili per i buongustai, ovvero le aziende innovative come la vostra, sono disponibili solo online. Non ci sono attività commerciali nel passaporto stesso, sono integrati solo gli inviti aperti, di cui l'ospite può usufruire al momento della prenotazione. In questo modo, voi e noi manteniamo la massima flessibilità.
Se siete nuovi nella nazione del gusto come azienda, vi metteremo subito online. I nuovi viaggiatori del gusto troveranno la vostra offerta subito nel portale e anche nella Dining-Guide App.
Se pensate di aver già conquistato abbastanza nuovi ospiti con il Dining Pass e volete tornare ad essere la vostra piccola isola del gusto, allora un semplice click è sufficiente. Immediatamente non sarete più visualizzati sul portale e sull'app e nessun viaggiatore del gusto vi disturberà in futuro.
Roman Varisco, 8304 Restaurant/Bar
«Il Dining-Pass è una misura di attivazione moderna e mi offre come gastronomo la possibilità di raggiungere nuovi clienti in modo ottimale e di aumentare la consapevolezza del mio ristorante. Una varietà di attività di marketing, come quelle che mi offre BOSG, mi offre eccellenti opportunità per presentare l'azienda sotto una luce attraente. Desideriamo continuare la nostra buona e fruttuosa collaborazione. BOSG può presentarsi ancora di più come partner e diventare un marchio di qualità per il settore della ristorazione svizzera, anche fuori della competizione.»
Gabriella Pahud, Heimeli
«Sono convinto che oggi non sia più sufficiente aspettare l'arrivo degli ospiti. Il Dining-Pass vi incoraggia a rivolgersi a ristoranti speciali e ad aggiungere uno o l'altro posto alla lista dei vostri obiettivi personali. Vedo il vantaggio per la nostra azienda nel fatto che gli ospiti trovano la loro strada verso di noi che altrimenti non ci avrebbero mai notato. E con il Dining-Pass il pasto diventa quasi un evento. Il nostro scopo è quello di conquistare ospiti che possano indulgere in emozioni positive. Il mio desiderio più importante per BOSG sarebbe quello di far esaminare i ristoranti pubblicati in modo personale.»
Yannick Hänggi, Simply im Rössli
«BOSG ha sempre avuto ottime piattaforme pubblicitarie e finora tutte sono state vantaggiose per noi. Gli abbonati di BOSG sono buongustai e interessati alla gastronomia, quindi con il Dining-Pass raggiungiamo il pubblico giusto. Una partnership ben scelta è quindi molto importante per il nostro marketing. Vorrei vedere una presenza di BOSG ancora maggiore fuori da Zurigo - e desidero un sigaro della Sunsetparty.»
Daniel Pittet, loohof die wirtschaft
«La partecipazione al Dining-Pass mi permette un marketing approfondito e quindi di ottenere visibilità senza sprechi. Questo senza costi diretti. Come azienda partecipante al Dining-Pass, approfitto della comunicazione per raggiungere i cittadini del gusto, che altrimenti non raggiungerei come piccola azienda. I nuovi ospiti devono poi essere convinti della nostra azienda alla loro prima visita ed essere conquistati come clienti abituali.»
David Tschümperlin, Restaurant Lemon
«Siamo tutti in una situazione difficile in questo momento e stiamo cercando soluzioni per raggiungere nuovi ospiti. Penso anche che sia un'ottima idea che i consumatori possano acquistare o regalare un "pass del gusto" senza dover essere costretti a decidere quale ristorante vogliono visitare. Con il Dining-Pass abbiamo trovato un'attività di marketing innovativa e in questo modo possiamo raggiungere un nuovo gruppo di ospiti.»
Stephan Kastl, Restaurant Olea, Seedamm-Plaza
«Il Dining Pass è una grande opportunità per noi di acquisire nuovi ospiti che non ci conoscono ancora. Vedo il vantaggio del Dining Pass nella maggiore accessibilità e come piattaforma pubblicitaria aggiuntiva per il nostro ristorante. Siccome siamo sempre alla ricerca di nuove idee e canali di comunicazione, il Dining-Pass si integra perfettamente con le nostre attività.»
Siete interessati e volete diventare una possibile destinazione di viaggio per gli appassionati di gastronomia? Allora richiedeteci il Dining-Pass! Vi risponderemo al più presto possibile. La quantità di aziende che partecipano per regione è limitata.
Non siete ancora membri?
Siete interessati ad acquisire nuovi clienti e volete diventare una possibile destinazione di viaggio per gli appassionati di gastronomia? Allora registratevi gratuitamente nel nostro Dining-Guide.
Sono interessato:
since 2004, Copyright © Best of Swiss Gastro. Alle Rechte vorbehalten.